Marta Decente, esperta Wedding Planner, farà si che il giorno del vostro matrimonio sia come avete sempre sognato.

@marta_decente

Contatti
Facebook
Twitter
Instagram
  •    •  The Chic New Year Wedding

The Chic New Year Wedding

Wedding

Una vera e propria festa per celebrare la nuova unione, ma anche l’arrivo del nuovo anno. Iniziamo al meglio questo grande evento, trasmettendo lo “stile” degli sposi e la cura che hanno prestato nella messa a punto dei preparativi, proponendo un invito in carta ruvida degno delle loro aspettative.Il gran giorno di Massimo e Bianca è stato raccontato con stile, cortesia, allegria e professionalità dal noto fotografo Mimmo Giordano a casa degli sposi solo con foto spontanee alcune scattate a casa degli sposi, all’uscita della Chiesa ed altre zona Teatro Massimo.
Il giorno delle nozze, gli sposi hanno raggiunto separatamente la Chiesa dell’Immacolata Concezione al Capo a Palermo a bordo di una Porsche Panamera.
Allestimenti floreali all’insegna dell’eleganza e della raffinatezza, l’inginocchiatoio e le sedute sposi componenti storici risalenti all’ 800, i quali sono stati rivestiti con un tessuto di famiglia. Gli sposi hanno scelto di eseguire il rito del Velatio con un velo di proprietà della suocera. Dei libretti sono stati posizionati su ogni banco della Chiesa con una dedica scritta dalla sposa. La stessa attenzione è stata riportata per la scelta delle letture e del salmo.Ad animare la Cerimonia Religiosa suggestivi brani di musica ecclesiastica eseguiti da un soprano ed un organista.
Per il ricevimento si è optato per l’incantevole cornice di Villa Malfitano Whitaker a Palermo.
I Nobili Saloni della Villa sono stati interamente aperti per accogliere gli ospiti con Luci ambrate per un’ atmosfera romantica. Dopo un aperitivo di benvenuto, gli ospiti sono stati accolti presso gli eleganti saloni per la cena a base di pesce. Alle 23:00 circa si è svolto il tradizionale taglio della torta, mentre a mezzanotte tutti i calici al cielo per il brindisi per poi continuare con le danze con un noto gruppo musicale palermitano che si è anche occupato del service. Nel salone servizio open bar all’interno. Anche i bambini hanno avuto un loro spazio dedicato, presso la veranda illuminata da particolari lucette installate sul tetto, per un effetto davvero particolare. Per la Mice en Place, la scelta è ricaduta su Servizi in ceramica bianca. Qui un runner di raso rosa antico è stato disposto lungo tutta la tavola, spezzato da un ranner bordeaux a raggio del tavolo, il quale con la complicità delle stoviglie, ha conferito all’apparecchiatura un aspetto decisamente elegante e raffinato. Inoltre, a tavola un tocco di classe apportato da fiori circoscritti ai piedi del candelabro con candele bianche, per ogni tavolo verranno disposti due vasetti portaconfetti quadrati con all’interno un misto di confetti, mentre dei mini sacchetti in tulle sono stati utilizzati come segnaposto per ogni singolo commensale e come cadeaux di nozze.

Category:
Date: