Nozze d’ispirazione mediterranea, ideate per degli sposi romani di origini siciliane, che amano gli scenari rustici ma eleganti allo stesso tempo.
Il giallo dei limoni e l’arancione delle arance, porteranno una ventata di freschezza, profumi e colori presso la Storica Location de la “ Torre Ciachea a Carini”.
Decorazioni di sicuro impatto, composizioni floreali su cesti in vimini realizzate con limoni, arance e mimose che richiamano fortemente la nostra terra, non mancano fiori di campo adagiati su vasetti stile shabby, le rose, i lisianthus, le margherite e i girasoli che rimandano subito la nostra mente al sole della nostra bell’isola. Caratteristico addobbo Tavolo Bomboniere in perfetto stile Agrumi di Sicilia.
Uno stile più semplice ma allo stesso raffinato è stato scelto per l’addobbo della Cappella Palatina a Palermo, dove si è svolto la celebrazione del Rito Matrimoniale.
Colori tenui ed eleganti per nozze in bianco e verde, perfetti per le spose più raffinate, risultato ottenuto grazie alle meravigliose composizioni di rose e lisianthus, disegnate e progettate da Marta. Un tocco di classe è stato aggiunto attraverso il posizionamento di lanterne sulla scalinata della maestosa Basilica, con all’interno delle candele accese, rendendo ancor più suggestiva l’atmosfera di accoglienza degli sposi e degli ospiti. L’intero matrimonio è stato organizzato a distanza.