Nozze in “Total White” .. un classico che non passa mai di moda, sinonimo di eleganza indiscussa e di estrema raffinatezza.
L’aulica meraviglia dello stile delle nozze viene riportato anche presso la Chiesa di Santo Stefano Protomartire del Purgatorio a Cefalù. Infiniti e meravigliosi Lisianthus e ortensie, (riportati nel mazzetto e nei braccialetti delle testimoni) saranno i protagonisti indiscussi delle composizioni floreali per ornare lo scenario della cerimonia e della Location.
Salta subito all’occhio la bellezza della Navata Centrale, esaltata con una lunga guida bianca per accogliere il candore degli sposi. Molto suggestivo anche il verde dell’edera attorcigliato lungo le colonne laterali della navata pronto a spezzare e dare un tocco di colore al bianco dei fiori.
Anche l’Hotel “Le Calette” a Cefalù si tinge di Bianco” … Un maestoso buffet ed una raffinata confettata, realizzati presso la suggestiva terrazza della Location affacciata sui faraglioni di Cefalù ed il porticciolo turistico Presidiana sovrastato dalla Rocca, con una mise en place delle più raffinate, ricolme di meravigliosi candelabri in rame, più di 3.000 candele, ceramiche Siciliane ed eleganti composizioni di fiori in vasi di vetro trasparente, il tutto adagiato su prestigiosi specchi. Una prestigiosa orchestra musicale ha allietato i numerosi presenti durante il ricevimento di Nozze.