Siciliana tra i Wedding Planner più importanti al mondo: Marta Decente regala un atmosfera tipica a una coppia di Milanesi, Alessandro e Rosa
Dolci sposi,
Eccoci con una nuova esperienza da condividere con voi: il matrimonio di Rosa e Alessandro.
Un altro grande evento, tradizionale e chic, firmato dall’impeccabile Marta Decente.
Marta, con la sua pluriennale esperienza e professionalità, ha scritto, insieme agli sposi, la favola del loro giorno più importante.
Il rito religioso ha avuto luogo nella maestosa chiesa “San Giuseppe dei Teatini” in stile barocco, sita nell’arteria pulsante del centro storico di Palermo.
Candidi fiori bianchi, con punte di giallo cream, hanno illuminato elegantemente la chiesa ricca di marmi dai colori caldi.
La voce sublime del soprano Sanam Ighani ha accompagnato il rito emozionando i presenti.
Al termine del rito religioso, gli invitati, sono stati accolti presso “Torre Ciachea” di Carini, dimora storica costruita intorno al ‘500.
Una location dall’incredibile fascino che ha permesso a Rosa ed Alessandro di realizzare il loro sogno: sposarsi in un castello proprio come un principe e una principessa.
Un giardino incantato ha consentito di realizzare un allestimento in stile siciliano con addobbi in prevalenza nei toni puri del bianco con punti di giallo solare dei limoni della Sicilia.
Raffinati candelabri dorati e teste di moro bianche insieme a sottopiatti in stile siciliano e deliziosi tamburelli, hanno corredato i lunghi tavoli imperiali posti sotto un affascinante cielo stellato.
La serata è stata elegantemente accompagnata dalla raffinata musica del maestro Antonio Zarcone.
Gli sposi sono stati seguiti per l’intera giornata dal fotografo Paolo Balsamo che con la sua competenza, ha catturato tutti i momenti più belli di questo fantastico evento.
Un abbraccio perfetto tra la grande Milano e la soleggiata Palermo, due ragazzi innamoratissimi che hanno scelto la perla del mediterraneo per coronare il loro sogno.
Antonella Lo Buglio
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.