“MASK PARTY per la Wedding Planner Marta Decente in total black”
Nella luce soffusa delle luci calde, e nell’aria carica di risate e felicità, si è svolta una festa di compleanno davvero memorabile per celebrare i 45 anni di un’amicizia che ha resistito alla prova del tempo. L’atmosfera era carica di eccitazione mentre amici di lunga data si riunivano per onorare questo traguardo speciale. L’arrivo degli ospiti, quasi un centinaio, ha portato con sé un’ondata di calore e affetto, mentre abbracci affettuosi e sorrisi luminosi si moltiplicavano. Tema della festa il colore nero e le maschere!
Gli ospiti sono stati meravigliosi nel partecipare attivamente al tema richiesto, total black, e con le maschere che ognuno indossava hanno regalato quel gioco di mistero e stile che ha caratterizzato la festa!
La location un loft in centro a Palermo, luci soffuse ed una grande parete dorata con il nome a led MARTA DECENTE si prestavano per un set fotografico perfetto dove gli ospiti potevano sbizzarrirsi. L’adorabile fotografo Marco Scannavino, non si è perso un momento della serata e degli ospiti che ballavano tra di loro, con il suo set sempre pronto per cogliere il momento!
Adornato da luci scintillanti alle spalle, il dj era pronto nella sua consolle.
E poi la grande terrazza, sapientemente arredata con divanetti, luci e l’open bar.
Una barlady e un barman, anche loro mascherati, hanno preparato durante la serata i drink per gli ospiti che comodamente potevano ballare o restare all’aperto in questa serata primaverile.
La musica ha riempito l’aria, incoraggiando tutti ad alzarsi e ballare. Vecchi successi e nuove hit hanno reso l’atmosfera ancora più festosa, mentre gli ospiti si lasciavano trasportare dal ritmo e dalla gioia di essere insieme. Marta, il collante tra tutta questa gente, non si è risparmiata in parole di affetto e gratitudine che hanno riempito l’aria, testimoniando l’importanza di un’amicizia che ha resistito alle sfide del tempo e delle distanze.
E tra balli scatenati, sexy, vintage, e divertenti si arriva al taglio delle 4 torte, anche loro a tema black con lunghe candele color oro, i flûte pronti per essere riempiti, la canzone di rito e di augurio cantata tutti insieme, e dopo aver soffiato le candeline con il cuore ricco di emozioni, e con sicuro un desiderio, applausi e auguri hanno riempito la stanza.
Marta, impeccabile festeggiata, con parole sincere e schiette ha reso omaggio agli amici presenti, la festa è stata un inno al suo spirito altruista e alla sua capacità di unire le persone intorno a sé.
Con il passare delle ore, la festa è continuata nella sua splendida intensità, regalando a tutti i presenti ricordi e sorrisi duraturi. Mentre la notte volgeva al termine, gli ospiti si sono congedati con abbracci affettuosi e promesse di ritrovarsi presto.
Così si è conclusa una festa di compleanno indimenticabile, ricca di amore, gioia e condivisione, che ha celebrato non solo un traguardo speciale, ma soprattutto un’amicizia che continuerà a brillare nel cuore di coloro che ne hanno fatto parte.
Stefania Patti
Leave a reply
Devi essere connesso per inviare un commento.